Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Sport venerdì 29 agosto 2014 ore 14:05

Torna la corsa podistica San Gimignano - Volterra

La manifestazione, giunta alla 31esima edizione, si svolgerà domenica 12 ottobre attraverso un tracciato tra i più suggestivi della Toscana



VOLTERRA — Sono aperte le iscrizioni per la 31esima edizione della corsa podistica nazionale da San Gimignano a Volterra, in programma per domenica 12 Ottobre 2014.

La manifestazione podistica competitiva di 30 chilometri, si svolgerà attraverso un tracciato tra i più suggestivi della Toscana per le caratteristiche storiche, paesaggistiche ed ambientali.
La partenza è prevista alle ore 9 da Piazza del Duomo nella città della torri, per arrivare in Piazza dei Priori a Volterra.

La manifestazione è aperta agli atleti tesserati FIDAL, in regola con il tesseramento federale dell’anno 2014, od in alternativa tesserati ad altre federazioni o enti di promozione sportiva nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL, purché tale tessera sia stata rilasciata in base alle norme della legge sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva. Le iscrizioni possono essere già fatte on line fino alle ore 22 del 10 ottobre sui siti web della Torri Sport di San Gimignano e della Sav Atletica Volterra, ma saranno accettate fino a 15 minuti prima della partenza fino ad un massimo di 450 iscritti.
A tutti gli arrivati classificati verrà consegnata una maglietta ricordo della manifestazione con il logo appositamente designato per la 31esima edizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità