Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 13 giugno 2014 ore 06:57

A tutta birra: al via il Motoraduno a Montecerboli

Tre giorni di festa con l'associazione I Vaporizzati: appuntamento stasera con l'apericena rock e a seguire il dj set



POMARANCE — E' tutto pronto per il Motoraduno Memorial Massimo Anselmi A tutta Birra che si svolgerà presso il parco pubblico La Rotonda a Montecerboli da  stasera 13 giugno fino a domenica 15.
I volontari dell'associazione I Vaporizzati che organizzano la manifestazione, patrocinata dal Comune di Pomarance e realizzata con Enel Green Power, il club Livorno Chapter, Acli di Montecerboli, Motoclub Pomarance, Motoclub Evandro Viti di Volterra, Società Mututo Soccorso Pubblica Assistenza di Montecerboli, Pubblica Assistenza Anpas di Larderello ed il Gruppo storico degli Arcieri Il Cerbero, vi invitano a partecipare all'inizio della festa questa sera a partire dalle 19,30 con l'apericena musicale con il gruppo rock 'Le Canaglie'; a seguire dj set con i dj Contea, dj Dak-Nek e dj Roby.
Al Motoraduno, quest'anno,  sarà servita la birra artigianale del primo birrificio geotermico nato a Sasso Pisano pochi mesi fa Vapori di Birra.
Sabato pomeriggio, 14 giugno è in programma un motogiro a Sasso Pisano, prima di rientrare a Montecerboli per la cena, seguita dall'esibizione della cover band di Ligabue Sopravvissuti e Sopravviventi e a mezzanotte tutti insieme a tifare l'Italia ai mondiali in Brasile.
La domenica è il giorno del tradizionale giro lungo che quest'anno porterà gli appassionati delle ruote fino a Volterra.
La manifestazione è aperta a tutti e gli eventi sono ad ingresso gratuito. La festa comincia!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità