Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 14:43

A Volterra Basta un sì

Anche sul Colle è nato un comitato referendario a favore del sì al referendum del 4 dicembre, trenta le persone che l'hanno fondato



VOLTERRA — Si è costituito il “Comitato Basta un sì – Volterra”. Il Comitato promuoverà l’organizzazione di incontri e dibattiti volti a discutere la riforma costituzionale e le ragioni del sostegno al "sì" al referendum sulla riforma della seconda parte della Costituzione.

Il Comitato si impegnerà a coinvolgere più persone possibile, estendendo il numero dei propri soci e raccogliendo l’adesione dei soggetti interessati a ricevere notizie sulla campagna referendaria a favore del "sì" e sulle modalità di voto.

I fondatori hanno già inoltrato richiesta di registrazione al “Comitato Nazionale Basta un sì” al fine dell'inserimento nella “rete nazionale” dei comitati a sostegno del "sì". 

Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e sostenere il "sì" al referendum sulla riforma della seconda parte della Costituzione può aderire al Comitato. La e-mail di riferimento è bastaunsivolterra@yahoo.it

Per garantire la presenza sui social networks è stata anche creata un'apposita pagina facebook. 

Ecco i nomi dei 30 fondatori: Fabio Fedeli (coordinatore), Guido Verdianelli (vice-coordinatore), Paola Mocerino (segretario/tesoriere), Fabio Antonelli, Laura Basilici, Vania Baroncini, Davide Bettini, Marino Camerini, Pietro Cerri, Venio Creatini, Massimo Gazzarri, Piero Ghelardini, Piero Ginesi, Sandro Giustarini, Jonni Guarguaglini, Rosanna Lazzerini, Simone Lonzi, Donatella Lorenzi, Aldo Martolini, Fabio Mechini, Lorenzo Marianelli, Riccardo Montorzi, Paolo Paggetti, Daniele Proietti, Umberto Pruneti, Dario Ribechini, Marzia Rosi, Giacomo Santi, Mitia Santini, Renzo Verdianelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità