Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro venerdì 07 febbraio 2014 ore 12:16

Abbattimento della TARI per gli evacuati

Provvedimento urgente della giunta comunale di Volterra a favore di tutti coloro che hanno avuto danni per il maltempo



VOLTERRA — Abbattimento totale della Tari per tutte le attività di Volterra costrette ad evacuare gli edifici a causa del maltempo. Un provvedimento, valido per tutto il 2014, che sarà esteso anche alle nuove eventuali strutture in cui si trasferiranno le attività nelle prossime settimane.
E’ quanto deciso dalla giunta comunale di Volterra a seguito degli eventi calamitosi della scorsa settimana. Un provvedimento simile, ma con una riduzione del 20%, era stato preso nel mese di dicembre anche per le attività di Saline di Volterra colpite dall’alluvione. In quell’occasione i proprietari, dopo le attività di ripristino, poterono riprendere a lavorare regolarmente nelle proprie strutture. "Una decisione - ha spiegato il sindaco di Volterra Marco Buselli in una nota - che va nella direzione di supportare, per quanto possibile, chi deve fronteggiare una vera e propria emergenza lavorativa. Come Amministrazione Comunale stiamo eseguendo il massimo sforzo per ricondurre quanto prima ad una situazione di normalità ciò che è classificabile come un evento drammatico e straordinario. Per fare questo, però, abbiamo bisogno del contributo di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ALLUVIONE, ROSSI: "E' STATO D'EMERGENZA"

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca