Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Spettacoli giovedì 05 febbraio 2015 ore 09:06

Al Florentia arriva Paolo Hendel

A teatro il celebre personaggio della trasmissione tv 'Mai dire gol' Carcarlo Pravettoni in uno spettacolo all'insegna del divertimento



POMARANCE — “Carcarlo Pravettoni - come truffare il prossimo e vivere felici” è il titolo dello spettacolo di Poalo Hendel che arriverà al cinema teatro Florentia di Larderello sabato 7 febbraio alle ore 21,15, nell'ambito della stagione teatrale 2014-2015 del Comune di Pomarance.
Dopo anni di impegno come giornalista televisivo, il cinico e spietato uomo d'affari protagonista di Mai dire Gol, Carcarlo Pravettoni, non poteva farsi mancare il teatro. E sarà proprio lui a  prendere la parola sul palcoscenico per dispensare le sue ricette anti-crisi, elargire pillole di saggezza e insegnare al prossimo tutti i trucchi del mestiere per vivere bene e in pace con se stessi. “Come truffare il prossimo e vivere felici” è la guida indispensabile per uscire dalla recessione e affrontare le sfide della società globalizzata, il vademecum in cui trovare preziose indicazioni su come arredare l’ufficio, scegliere la segretaria, educare i figli (legittimi e no) e licenziare i propri dipendenti.

A controbilanciare gli eccessi di Pravettoni, tornato alla ribalta con la trasmissione di Gianluigi Paragone su La7, ci pensa il comico fiorentino Paolo Hendel che, prendendo le distanze dal suo personaggio, reinterpreta i classici latini in chiave contemporanea, prende in giro il mondo della pubblicità e rende partecipe il pubblico di un suo personalissimo coming out, che lo porta ad una assai vivace riflessione su omosessualità e eterosessualità.

Uno spettacolo dal divertimento assicurato, per tutti i gusti e tutte le posizioni (non solo politiche), anche le più audaci, come direbbe Carcarlo Pravettoni, il vate della nuova imprenditoria.

Biglietti: posto unico 10 euro, ridotto 8 euro (under 18, over 60). Prevendita e prenotazioni presso la biglietteria del teatro il 6 febbraio dalle 16 alle 19, o telefonando allo 0588.67510.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno