Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 14 giugno 2014 ore 16:13

Allerta meteo della Regione dalle 24 di stanotte

Interessati dal bollettino tutti i Comuni dell'alta e bassa Val di Cecina: si prevedono piogge diffuse con possibili effetti sulla stabilità dei versanti e sui corsi d'acqua



VOLTERRA - VAL DI CECINA- COLLI MARITTIMI PISANI — Un'allerta meteo valida dalla mezzanotte di oggi, sabato 14 giugno, per 24 ore è stata emessa introno alle 13 di oggi dalla Sala Operativa Unificata Permanente della Protezione Civile Regionale.
Secondo il bollettino l'allerta interessa una buona parte della Regione con un livello 2, cioè di medio impatto. Si prevedono Fenomeni meteo diffusi con possibili effetti sulla stabilità dei versanti e sui corsi d'acqua. Il rischio è quindi idrogeologico - idraulico.
Per quanto riguarda la Provincia di Pisa i Comuni interessati sono: Casale Marittimo, Castellina Marittima, Castelnuovo di Val di Cecina, Guardistallo, Montecatini Val di Cecina, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Pomarance, Riparbella e Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità