Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 12 agosto 2014 ore 15:00

Aperte le iscrizioni per la festa del Chiarugi

Tutte le band, i dj e gli artisti interessati a partecipare alla festa del prossimo 20 settembre possono dare la loro adesione all'associazione Libera Espressione Creativa entro il 25 agosto



VOLTERRA — C'è tempo fino al 25 agosto per inviare la scheda di adesione e partecipare al Chiarugi Redemption party, la festa che si terrà il 20 settembre a Volterra per ricordare le attività che si svolgevano nell'ex ospedale psichiatrico poi diventato un centro di aggregazione giovanile.
Si è svolta ieri sera, 11 agosto, la seconda riunione per organizzare l'evento, promosso dall'Associazione Libera Espressione Creativa, al quale parteciperanno tutte le band ed i dj che alle 'stanze' avevano la sala prove. Per chi vuole partecipare, ai fini di organizzare tutto la meglio, .entro e non oltre il 25 AGOSTO è necessario inviare una mail  all'associazione all'indirizzo info@liberaespressionecreativa.com indicando il nome del gruppo, il numero dei componenti e se il gruppo ha vecchi cd e fotografie storiche.
Le foto storiche saranno proiettate durante il concerto e possono essere inviate o condivise nella pagina Facebook dedicata al Chiarugi Redempion Party, dive già alcuni stanno pubblicando i loro ricordi.
Potranno partecipare non solo i musicisti, ma anche artisti che hanno desiderio e piacere di esporre i propri lavori o di aiutare nella scenografia del palco e dello spazio.
Durante la giornata speciale, sarà a disposizione  un microfono aperto per raccontare ricordi ed episodi legati la Chiarugi.

Il palco sarà allestito fuori dall'edificio, dato che la chiusura della struttura era stata chiusa perchè ritenuta pericolante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità