Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro mercoledì 19 marzo 2014 ore 16:59

Con Bancadinamica la Cassa di Risparmio di San Miniato è on line

La nuova banca on line del gruppo Carismi



La Cassa di Risparmio di San Miniato presenta Bancadinamica, la nuova banca on line del gruppo Carismi. La nuova proposta nasce in risposta ai cambiamenti nelle abitudini di acquisto, confermate dai risultati delle numerose statistiche e indagini sull’argomento. Il web, infatti, è divenuto fondamentale per i servizi economici: circa 21 miliardi di euro vengono spesi in e-commerce nel nostro Paese, ogni anno le transazioni bancarie on-line aumentano di circa il 40% con una proiezione che vede il 37% dei clienti bancari esclusivamente on line entro il 2017.
Col nuovo brand, la Cassa di Risparmio di San Miniato, con 180 anni di storia alle spalle, entra nel mondo delle banche on line, con un’offerta innovativa e un team totalmente dedicato.
L’offerta per i clienti è completa: conto corrente, conto deposito e conto titoli, e sarà progressivamente arricchita con molti altri servizi e prodotti, come i mutui, i prestiti personali, i prodotti di risparmio gestito, le assicurazioni.
CARISMI punta così ad ampliare il proprio raggio di azione anche al di fuori dei confini della propria rete di filiali, proponendo ai clienti web una gamma completa di servizi bancari insieme alle caratteristiche di familiarità e vicinanza che da sempre contraddistinguono il suo modo di fare banca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno