Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 16:39

Buselli ridistribuisce le deleghe dei 'dissidenti'

Il consigliere Lonzi non ne aveva; quelle di Pescucci andranno a Baruffa (agricoltura) e Bosio (politiche forestali)



VOLTERRA — Non perde tempo il sindaco di Volterra Marco Buselli: ieri due consiglieri escono dalla maggioranza per formare un gruppo misto e oggi le deleghe sono già state redistribuite.
Simone Lonzi, ex assessore nella precedente giunta, non ne aveva; mentre l'altra consigliera uscita da Uniti per Volterra, Margherita Pescucci, si occupava di politiche forestali, che vanno ora ad Ilaria Bosio, e agricoltura, de cui si occuperà l'assessore Gianni Baruffa.
"Ho pensato di ridistribuire le deleghe immediatamente - spiega Busleli in una nota - per non perdere tempo su settori importanti e particolari, che necessitano di un'attenzione specifica".
"Adesso - spiega il primo cittadino - posso dire che ciascun assessore e ciascun consigliere partecipa, attraverso le deleghe che gli sono state affidate, allo sviluppo del progetto complessivo". Bosio aveva già la delega a Caccia e Pesca, mentre Baruffa è assessore a Turismo, Attività produttive, Artigianato e Sviluppo economico, Nuove modalità di reperimento risorse, Eventi, Volterra 2.0.
"Tutti hanno la possibilità concreta, avendo accettato le deleghe, di lavorare per Volterra – conclude Buselli - che è l'unica cosa che realmente ci interessa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità