Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 13 settembre 2018 ore 16:00

Manutenzione linee elettriche, alcune vie al buio

Venerdì 14 settembre dalle 9 alle 15 Enel effettuerà alcuni lavori in zona via XX Settembre. Le strade interessate dall'interruzione del servizio



CASTELLINA M.MA — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, venerdì 14 settembre effettuerà lavori di manutenzione su una porzione di rete elettrica con particolare riferimento agli impianti che forniscono alimentazione all’area di via XX Settembre incroci via della Repubblica, via San Martino, via e piazza Don Minzoni fino a piazza Giaconi e via Curtatone.

Le squadre operative di E-Distribuzione rimuoveranno alcuni cavi elettrici dalle facciate degli edifici e ne poseranno altri nuovi meno impattanti, su cui saranno installati anche elementi di innovazione tecnologica per rendere la linea più resistente ed efficiente. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutto il quartiere.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per domani, venerdì 14 settembre dalle 9 alle 15 per gruppi ristretti di utenze delle vie suddette.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nell’area coinvolta. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca