Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 30 maggio 2015 ore 20:07

Al via la Granfondo Costa degli Etruschi

Gli atleti dell'associazione Veloetruria di Pomarance indosseranno la maglia speciale per dire 'NO alla chiusura dello stabilimento della Smith Bits di Saline di Volterra



CECINA — La Granfondo Costa degli Etruschi festeggerà la 17esima edizione domani, 31 maggio, con una ormai consolidata presenza nei calendari delle ruote grasse italiane. La Granfondo Costa degli Etruschi fa parte del Circuito Coppa Toscana e Prestigio.

Via alle ore 10 da Cecina con due percorsi previsti: il Marathon di 75 km per 1600 mt. di dislivello e il percorso cicloturistico, 40 km per 700 mt. di dislivello. Entrambi i percorsi sono quasi interamente sterrati e attraversano i territori dei comuni di Cecina, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo e Bibbona.

Tra le novità di quest'anno è da segnalare senz'altro la rivisitazione del percorso che è stato reso più tecnico grazie all'aggiunta, all'interno della macchia della Magona, di due single track, di cui uno completamente inedito. Il percorso è scaricabile in Gps anche dal sito del Mtb Cecina.

Parteciperanno anche alcuni atleti dell'associazione Veloetruria di Pomarance che indosseranno anche in questa occasione la maglia speciale per dire 'NO alla chiusura dello stabilimento della Smith Bits di Saline di Volterra'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità