Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 17 gennaio 2015 ore 19:56

Cordoglio dell'Arpat per il suo dirigente

E' scomparso Stefano Rossi, geologo, 57 anni ancora da compiere. Era dal 2012 responsabile del Dipartimento di Livorno dell'agenzia



POMARANCE — L'Agenzia in una nota annuncia "con tanta tristezza che stamani è venuto a mancare ai suoi familiari ed all'ARPAT, dopo un periodo di malattia, il suo dirigente Stefano Rossi".

Stefano, geologo, 57 anni ancora da compiere, viveva a Pomarance con la sua famiglia. Era dal 2012 responsabile del Dipartimento di Livorno. Dopo aver lavorato alla Ausl, è in Arpat sino dalla sua istituzione ed ha ricoperto per anni diversi importanti incarichi, fra i quali ricordiamo quello di responsabile del settore VIA-VAS e grandi infrastrutture di mobilità.
"In tutti gli incarichi - spiegano dall'Arpat  - ha sempre dimostrato grande competenza ,serietà ed impegno, mettendo al servizio dell'Agenzia e della comunità tutta la sua esperienza ed umanità".

La Direzione ARPAT e tutto il suo personale si stringono intorno alla famiglia, alla quale sono vicini in questo momento di grande dolore.

L'Arpat informa, inoltre, che i funerali si terranno lunedi 19 gennaio alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Pomarance


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità