Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 28 ottobre 2014 ore 16:14

Il calendario del Giro del Granducato 2015

La GF Inkospor Val di Cecina aprirà la nuova edizione il primo marzo e la terza gara sarà la Green Fondo Paolo Bettini di Pomarance



CECINA — Si sono svolte sabato scorso a Cecina le premiazioni della 16esima edizione del Giro del Granducato di Toscana 2014. Nell'occasione gli organizzatori delle varie gare, hanno anche preannunciato i propri eventi per il 2015: i padroni di casa della GF Inkospor Val di Cecina saranno nuovamente apripista della nuova edizione domenica 1 marzo 2015. Da quel momento in avanti sarà bagarre sulle strade toscane e liguri per due mesi abbondanti: una novità per il prossimo anno è l’inclusione della GF Città di La Spezia come secondo evento (29 marzo).
Il 12 aprile il Giro del Granducato farà tappa a Pomarance con la Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia.
Solo qualche giorno per rifiatare e sarà Firenze la protagonista con la GF Firenze De Rosa, quarta tappa del circuito e seconda new entry per il 2015. Viareggio e la Versilia sono confermate all’appello del “Giro 2015” e la GF BMC Diavolo in Versilia è in programma domenica 26 aprile, prima della chiusura due settimane più tardi a San Gimignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità