Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 13 dicembre 2022 ore 10:54

Un villaggio della musica per richiamare i giovani

Make Music - Villaggio della musica è un progetto di aggregazione giovanile. Si cercano associazioni per la sua realizzazione



MONTESCUDAIO — Il Comune di Montescudaio ha pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di una associazione o un raggruppamento di associazioni, culturali e/o di promozione sociale del territorio della Bassa Val di Cecina, a cui attribuire mediante affidamento diretto la realizzazione e il coordinamento del Make Music - Villaggio della musica

Make Music rientra nel progetto di aggregazione giovanile tramite la musica che si svolgerà nel corso del 2023, che il Comune ha presentato e che ha ottenuto il finanziamento sul bando promosso dalla Presidenza del Consiglio della Regione Toscana Ri-Generazione.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 19 Dicembre. L’avviso pubblico e il modello per presentare le domande sono pubblicati sul sito del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca