Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 09 settembre 2014 ore 13:55

Riparte il percorso dell'Unione

Dopo la ri-elezione di Federico Lucchesi la giunta dell'ente incontra i dipendenti comunali ed i presidenti delle commissioni dei Comuni



COLLI MARITTIMI PISANI — Va avanti il 'nuovo corso' dell'Unione dei Comuni dei Colli Marittimi Pisani. Dopo la ri-elezione del dimissionario presidente Federico Lucchesi e l'approvazione di un documento con i nuovi punti fermi dell'ente, iniziano gli incontri dei sindaci di Casale, Castellina, Guardistallo, Montescudaio e Riparbella.

Venerdì 12 settembre alle ore 11 a Montescudaio, nella frazione.Fiorino presso la struttura dell'area feste, la Giunta dell'Unione incontrerà il personale dipendente per fare il punto sul percorso di organizzazione del nuovo Ente. Parteciperanno i dipendenti dei cinque Comuni e per questo il Comune di Riparbella informa che gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico per l'intera mattinata.

Il percorso proseguirà con un incontro tra la Giunta dell'Unione e i Presidenti delle commissioni. L'appuntamento è per giovedì 18 settembre alle ore 16,30 a Riparbella presso la sala Giunta Comunale. Lucchesi, Fantini, Burchianti, Ceccarelli e Fedeli incontreranno i rappresentanti delle varie commissioni consiliari per fare il punto sulla situazione circa il percorso di organizzazione dell'Unione.

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità