Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro domenica 31 maggio 2015 ore 07:55

Sicurezza impianti chimici: seminario gratuito

Immagine di repertorio

Ad organizzarlo è Sintecnica s.rl., società di ingegneria con sede a Cecina: è valido per tutti i professionisti, con particolare attenzione agli ingegneri



CECINA — Un seminario completamente gratuito sulla sicurezza del personale negli impianti chimici e valido per tutti i professionisti, con particolare attenzione agli ingegneri, interessati alla formazione continua obbligatoria. Ad organizzarlo è Sintecnica s.rl., società di ingegneria con sede a Cecina, insieme a Chema s.r.l. con il patrocinio dell’ordine degli ingegneri di Livorno.

Il workshop si terrà il prossimo 11 giugno a partire dalle 8,45 presso la sede della REA a Rosignano Solvay, in località Le Morelline Due. Come detto la partecipazione al seminario darà il riconoscimento di 3 crediti formativi per gli ingegneri, obbligati nel corso dell’anno a maturarne almeno 30 per continuare a svolgere regolarmente la propria professione.

Le iscrizioni sono aperte dal 27 maggio (i posti disponibili sono 80) e la scheda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente dal sito www.ording.li.it . Il tema, la sicurezza del personale negli impianti chimici, è uno dei più interessanti e specifici a livello industriale organizzati sul territorio e la possibilità di svolgerlo in maniera completamente gratuita costituisce un’ottima occasione per tutti i professionisti. Anche tutti coloro che lavorano in questo ambito e, perché no, gli studenti che vogliono affacciarsi in questa realtà lavorativa potranno compilare la scheda e prendere parte all’iniziativa.

Il tavolo di presidenza vedrà Sintecnica al fianco dell’ordine degli ingegneri, di Chema, Rea e Ineos.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità