Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 03 marzo 2014 ore 19:00

Chiusa la strada che collega Castelnuovo e la Provincia di Siena

Immagine di repertorio

A causa di una frana dalle 18,30 di oggi è vietato il transito sulla Strada delle Valli del Pavone



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Alle ore 18,30 di oggi, lunedì 3 marzo, la Provincia di Siena a proceduto urgentemente a chiudere al transito la Strada delle Valli del Pavone in prossimità della località LE ROGHICCE a causa del progressivo peggioramento delle condizioni della sede stradale, investita da un ampio movimento franoso
Si tratta della strada provinciale numero 35, a circa 6 chilometri dal paese di Castelnuovo Val di Cecina in direzione Siena e il tratto è di competenza della Provincia senese.
Per diversi giorni le amministrazioni comunali di Castelnuovo e Radicondoli sono rimaste in diretto contatto con la Provincia di Siena che ha effettuato continui monitoraggi e sopralluoghi ed ha realizzato interventi di tamponamento che, a seguito delle piogge di venerdì e sabato scorsi, sono risultati purtroppo insufficienti a garantire la transitabilità della strada.
Saranno notevoli i disagi per i cittadini che abitualmente dal paese si recano a Montecastelli, frazione di Castelnuovo, a Radicondoli, o Colle Val d'Elsa in Provincia di Siena. Con la chiusura di questa strada, infatti, dovranno fare un lungo giro e transitare da Montecerboli, frazione di Pomaranace, per andare a prendere la strada provinciale 27 verso Siena, allungando il tragitto di svariati chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità