Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura domenica 06 luglio 2014 ore 12:30

Concorso fotografico per raccontare Libbiano

C' è tempo fino al 31 luglio per inviare le foto e partecipare a 'Le Stagioni di Libbiano: un racconto lungo un anno'; gli scatti migliori saranno premiati il 5 agosto nell'occasione della tradizionale festa del borgo



POMARANCE — Il Concorso fotografico "Le Stagioni di Libbiano: un racconto lungo un anno" indetto a partire dal 1 agosto dello scorso anno, è vicino alla sua conclusione. Infatti, la consegna del materiale fotografico dedicato al piccolo borgo nel Comune di Pomarance, è richiesta entro e non oltre il 31 luglio 2014.

Agli iscritti è stata inviata una mail con le istruzioni per la consegna del materiale fotografico. Nei primissimi giorni di agosto si riunirà la giuria che assegnerà i premi agli autori delle immagini più belle e suggestive.

La premiazione sarà effettuata nella serata del 5 agosto al termine della giornata in cui viene festeggiata la Madonna della Neve, con S.Messa e la tradizionale processione per le strade del paese. Nell'occasione si potranno assaggiare i gusti genuini della cucina paesana cenando nella piazza. La serata sarà resa ancora più gradevole e divertente dalla musica dell'orchestrina ed in questo contesto si inserirà la premiazione.

Le foto saranno visibili non solo la sera stessa ma anche nei giorni precedenti e saranno nuovamente proiettate durante la Cena Itinerante in vari posti del paese.

Le iscrizioni sono rimaste aperte per tutto l'anno e possono ancora essere registrate; per l'iscrizione è semplicissimo: basta compilare il form sul sito www.libbiano.it, dove si può scaricare anche il regolamento.

L'ISCRIZIONE, GRATUITA E APERTA A TUTTI, PUO' ESSERE FATTA IN QUALSIASI MOMENTO MA E' INDISPENSABILE PER LA PARTECIPAZIONE.

Questi sono i premi che verranno consegnati ai 5 vincitori: il primo ptemio è di 400 euro, oppure soggiorno per 1 settimana in mezza stagione nell'Agriturismo La Landuccia in Libbiano per un massimo di 4 persone (comprese le colazioni) per un valore di euro 550. Al secondo classificato andrà un soggiorno 1 settimana in appartamento per massimo  4 persone in mezza stagione nell'Agriturismo La Fattoria di Libbiano pari al valore di euro 300, oppure un soggiorno  di un fine settimana (venerdì, sabato, domenica) per 2 persone in mezza stagione nell'Agriturismo La Fattoria di Libbiano in condizione di mezza pensione (completo di colazioni e cene) pari al valore di euro 300. Al terzo classificato andrà un soggiorno di un fine settimana (venerdì, sabato, domenica) per 2 persone in mezza stagione nell'Agriturismo La Landuccia in Libbiano (compresa la colazione) pari al valore di euro 180. Il quarto premio è un coupon di euro 120 da consumare nell'Osteria Cavalcanti (indicativamente pasto per 4-5 persone) in qualsiasi momento dell'anno. L'ultimo premio, il quinto, è un coupon di euro 70 da consumare nell'Osteria Cavalcanti (indicativamente pasto per 2-3 persone) in qualsiasi momento dell'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità