Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 02:29

Conoscete davvero il vostro gatto?

I felini domestici sono animali misteriosi: un incontro con l'esperto per scoprire tutti i segreti e sfatare leggende metropolitane



VOLTERRA — La G.A.Vol. Onlus (Gruppo Animalisti Volterra) con il Patrocinio del Comune di Volterra, organizza, per oggi, venerdì 24 aprile dalle 17,30 in Casa Torre Toscano, Piazzetta San Michele a Volterra l'evento “La mia tigre fa Miao”. Una esplorazione nel mondo del felino di famiglia tenuta dalla dottoressa Sonia Campa consulente per il Comportamento uomo-animale. Un'occasione per affrontare i dubbi e le domande che scaturiscono dai comportamenti, spesso insoliti, dell'amato felino.

Sonia Campa diplomata al Master in Etologia degli animali d'affezione dell'Università di Pisa, è docente, referente e membro del comitato scientifico della Scuola di Interazione Uomo-Animale, ha tenuto corsi per operatori sul territorio nazionale, promuove attività di interesse scientifico e culturale, offre consulenze private in ambito relazionale per compagni umani di cani e gatti. 

A seguire si terrà un apericena vegan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità