QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12°25° 
Domani 12°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 28 settembre 2016

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 10:00

Coppa Liburna, raddoppiano i fondi

Torna la corsa di rally

Torna la tradizionale gara di rally. L'assessore allo sport Tanzini annuncia lo stanziamento di 10mila euro per le strade bianche

VOLTERRA — Presto partirà la Coppa Liburna 2016, e per un week end Volterra sarà meta di appassionati e piloti di rally. Quest'anno la corsa è fissata a venerdì 15 e sabato 16 aprile. Come ormai di consueto dopo il passaggio del rally vengono fatte opere di ripristino delle strade in particolare ad Ulignano, Sensano e Cozzano.

"Quest'anno, cercando di dare uno slancio maggiore all'impegno che mettono le aziende nel promuovere e supportare la gara - spiega l’assessore allo sport Francesca Tanzini - l'Amministrazione comunale, tramite l’assessorato allo sport, ha deciso di raddoppiare le risorse a disposizione per il rifacimento della strada. Oltre al supporto organizzativo e logistico, l’Amministrazione comunale stanzierà 10mila euro per i ripristini". 

Un’azione mirata alla sistemazione delle strade bianche coinvolte e in attesa del bando che tra giugno e luglio dovrebbe uscire per reperire fondi per il loro rifacimento in modo strutturale. "Riteniamo – conclude Tanzini – che questa possa essere un’adeguata risposta alla preoccupazione delle aziende sulla viabilità e in vista della Pasqua".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità