Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 24 novembre 2014 ore 18:18

Il menù della scuola via social network

Si chiama #InformaPappa ed è la nuova rubrica con la quale il Comune pubblicherà su Facebook e Twitter le pietanze delle mense scolastiche



VOLTERRA — Sui profili Facebook e Twitter dell’amministrazione comunale di Volterra arriva via la nuova rubrica #InformaPappa per sapere cosa mangiano i bambini a scuola. Infatti, il menù giornaliero delle mense scolastiche sarà pubblicato sui social network
"Un servizio nuovo  – spiega l’assessore all’istruzione Alessia Dei - che vuole essere uno strumento in più per le famiglie  e favorisce anche la possibilità di gestire in maniera più varia l’alimentazione giornaliera dei bambini".
"Il menu della giornata  – spiega l’assessore a Volterra 2.0 Gianni Baruffa - sarà pubblicato tutte le mattine alle ore 10 sul profilo Fb e successivamente su Twitter, elencando gli alimenti che saranno serviti agli studenti il giorno stesso".
"Un piccolo memorandum - aggiunge - che pensiamo possa aiutare i genitori a conoscere sempre meglio l’organizzazione della mensa scolastica". "Siamo sicuri – conclude Baruffa - che anche questa piccola goccia possa andare a riempire quel contenitore che tutti chiamano Smart Cities, ma in cui ancora pochi credono".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità