Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 18 luglio 2015 ore 05:20

Dalla Valdicecina in tv, Dall'inferno al paradiso

Scelte le ragazze che faranno parte del format televisivo dedicato alle belelzze del territorio insieme a Francesca Rettondini



GUARDISTALLO — Manuela Taviani di Castelnuovo Val di Cecina, Linda Spinelli di Guardistallo, Annalisa Lotti di Cecina, Sofia Gazzarri di Pomarance, Marina Chionsini di Rosignano, Linda Duville di Rosignano. Sono queste i nomi delle ragazze scelte per partecipare al programma tv 'Dall'inferno al paradiso - Tutto ciò che Dante non disse', che sarà girato fra le bellezze della Valle del Cecina.

Con loro madrina del Gran Galà dello sport e del fitness che si terrà il 26 e 27 settembre a Montecatini Val di Cecina, Selene Rolfo.

Le ragazze sono state scelte nel cast del programma le cui riprese inizieranno a fine agosto e saranno insieme agli attori professionisti: Francesca Rettondini ed i giovanissimi Claudia Cardia, Silvia Sacchi e Giuseppe Panebianco.

I casting per trovare i volti della Valdicecina, selezionati dal regista Giuseppe Racioppi e dallo staff, si sono svolti il 4 e 5 luglio al Teatro Marchionnesci di Guardistallo.

Il format, promosso dalla neo nata Associazione Recupero e sviluppo della Valle del Cecina, era stato presentato ufficialmente a Volterra lo scorso 13 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità