Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 16:05

Dall'Ucraina per conoscere la geotermia

Una delegazione della società nazionale Naftogaz ha visitato la geotermia di Enel Green Power, gli impianti, il museo ed il pozzo dimostrativo



POMARANCE — Una delegazione ufficiale della società nazionale Ucraina Naftogaz ha visitato la geotermia di Enel Green Power, a Larderello. 
Una visita organizzata in collaborazione con il GSE (Gestore dei Servizi Energetici) appositamente per consentire al gruppo di conoscere nel dettaglio il fenomeno geotermico.
Guidato da Francesco Lazzeri e Ruggero Bertani di Enel Green Power, il gruppo ha visitato il Museo della Geotermia, il pozzo dimostrativo e la centrale di Valle Secolo, che con i suoi 120 MegaWatt di potenza installata è il più grande impianto europeo da fonte geotermica.
La delegazione, attraverso il GSE, ha espresso un sincero ringraziamento per l’organizzazione della giornata cui potranno seguire ulteriori sviluppi per attività conoscitive e di collaborazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità