Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica lunedì 28 aprile 2014 ore 06:50

Democratici per Montescudaio: i nomi della squadra di Simona Fedeli

​Il 90% dei componenti la lista sostenuta dal Partito Democratico è candidato per la prima volta e gli iscritti al PD rappresentano solo il 30%



MONTESCUDAIO — "La piena parità di genere, la congrua rappresentanza dell’elettorato della frazione Casagiustri-Fiorino, il consistente abbassamento dell’età media dei candidati e l’apertura al mondo dell’associazionismo". Sono queste le caratteristiche dei candidati nella lista 'DEMOCRATICI PER MONTESCUDAIO', presentata dal Pd locale, alle prossime amministrative del 25 maggio per Simona Fedeli candidata sindaco dopo la vittoria alle primarie contro Loris Caprai.
La lista. "Il 90% dei componenti la lista è candidato per la prima volta - spiega il segretario del Pd dell'Unione Comunale di Montescudaio Roberto Bertani - il capolista Fabrizio Landi e la candidata a sindaco Simona Fedeli rappresentano il necessario e significativo elemento di continuità con l’amministrazione uscente". "Ampia - aggiunge Bertani - è l’apertura del partito alla società civile: gli iscritti al PD rappresentano solo il 30% dei componenti la lista".
Questi i nomi: Fabrizio Landi, Federica Agostini, Monica Guarguaglini, Elisa Orefice, Barbara Picci, Emilia Silvi, Roberto Bertani, Roberto Breschi, Cristian Calò, Gabriele Valacchi.
Il programma. "Il programma di Simona Fedeli - scrive Bertani - scaturisce dai valori che ispirano la politica del PD a livello territoriale e dalla elaborazione dei suggerimenti dei cittadini giunti nelle numerose occasioni di confronto tra la candidata e la popolazione". "Queste iniziative - aggiunge - sono state organizzate con entusiasmo e partecipazione dal suo attivissimo comitato elettorale".
"L’esperienza di Simona, maturata nelle passate amministrazioni, e l’entusiasmo dei nuovi arrivati nel portare i loro contributi alla riflessione del gruppo PD - spiega il segretario -  hanno consentito di stilare un programma essenziale negli obiettivi ma ricco di opportunità per ampliare l’ambito degli interventi alle diverse componenti del tessuto sociale nonché alle strutture portanti dell’economia del paese". 
Fonte: Pd Montescudaio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità