Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 05 marzo 2014 ore 16:30

Domenica 9 marzo le primarie del Pd

A Montescudaio due seggi aperti: nella sala Comunale e presso gli impianti sportivi del Fiorino



MONTESCUDAIO — Al via le primarie del Partito Democratico in vista delle elezioni amministrative di questa primavera: domenica 9 marzo si vota anche a Montescudaio, dove si sfidano candidati interni al Pd.
L'Unione Comunale del Partito Democratico di Montescudaio informa tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli elettori del Pd che si potrà votare dalle ore 8 alle ore 20, presso i due seggi costituiti a Montescudaio: la Saletta Comunale e gli impianti sportivi in località Fiorino.
Roberto Bertani, segretario Pd di Montescudaio, ricorda che potranno votare tutte le cittadine e i cittadini italiani, o dell’Unione Europea residenti in Italia, tutte le cittadine e i cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, iscritti e non iscritti al Pd, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.
Gli iscritti al Pd votano presentando un documento di identità, la tessera del Partito e la tessera elettorale, se maggiorenni. I non iscritti che si registreranno al seggio votano presentando documento di identità e tessera elettorale, se maggiorenni.
Sarà possibile devolvere un contributo facoltativo a sostegno delle attività del Partito Democratico.
Ricordiamo che domenica 9 marzo le primarie in Provincia di Pisa  si svolgono anche a: Calci, Montopoli Valdarno, Santa Croce sull'Arno e Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità