Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 06 settembre 2014 ore 12:12

Esami di notte e nei festivi per ridurre le attese

Buselli accoglie positivamente la proposta del consigliere regionale Mugnai: "Volterra potrebbe essere capofila della sperimentazione nella radiodiagnostica"



VOLTERRA — Il consigliere regionale della Toscana Stefano Mugnai propone di tagliare le liste d'attesa con visite ed esami anche in notturna e nei festivi. Il sindaco di Volterra Marco Buselli accoglie positivamente l'idea e aggiunge che "nel caso in cui la proposta venisse approvata e necessitasse di una sperimentazione, chiedo che Volterra possa essere capofila, nella radiodiagnostica"

Secondo il primo cittadino quella di Mugnani è una proposta che "merita di essere seguita con molta attenzione" e "va anche incontro agli obiettivi che il Presidente Enrico Rossi si è dato, riguardo all'abbattimento delle liste".
Se la proposta venisse approvata il sindaco candida l'ospedale di Volterra come "capofila nel settore delle eccellenze di cui dispone, in particolare l'ambito della radiodiagnostica che bene si presta". "Il servizio - conclude Buselli - potrebbe essere implementato proprio nei giorni feriali dalle 20 alle 24, prefestivi e festivi".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità