Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 07 luglio 2014 ore 10:17

Esenzione pedaggio autostradale: rinnovo automatico per i residenti

I residenti dei Comuni interessati al tratto autostradale Rosignano Marittimo-San Pietro in Palazzi, vedranno l'esenzione rinnovata in automatico



RIPARBELLA — Grazie ad un sostanzioso snellimento della burocrazia, i residenti dei Comuni interessati, Riparbella compresa, che intendono usufruire ancora dell'esenzione dal pagamento del tratto autostradale Rosignano Marittimo-San Pietro in Palazzi, tramite il noleggio del Telepass fornito al Punto Blu di Sat, vedranno l'esenzione rinnovata in automatico, senza bisogno di ulteriori richieste formali.

Ciò avverrà grazie all'incrocio della banca dati di Sat con gli uffici anagrafe, che consentirà la verifica del permanere del requisito della residenza in uno dei territori esentati dal pedaggio.
Per tutti coloro che, invece, non hanno ancora fatto richiesta al gestore autostradale o che hanno acquistato una nuova auto, la procedura è quella già collaudata nei due anni scorsi. Per chi interessato sarà quindi necessario recarsi al Punto Blu (situato al casello di Rosignano), muniti di documento di identità e copia dei libretti di circolazione, per compilare l'apposito modulo (che è anche scaricabile dal sito internet di Sat).

Fonte: Gruppo consiliare Riparbella Democratica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità