Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca mercoledì 22 ottobre 2014 ore 14:11

Espulso uno straniero senza permesso di soggiorno

Gli agenti del Commissariato stanno eseguendo controlli soprattutto nelle campagne contro i furti: a bordo di un'auto tre uomini con precedenti



VOLTERRA — Ieri mattina, 21 ottobre, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Volterra durante un’ispezione effettuata ad un veicolo in località San Quirico, hanno individuato tre uomini di nazionalità albanese con a carico vari precedenti di Polizia. Dai controlli è emerso che uno di loro non era in regola con la normativa vigente in materia di soggiorno ed è scattata quindi l'espulsione dal territorio nazionale.
Il controllo dei poliziotti si inserisce nell’attività messa in campo dal Commissariato per contrastare il fenomeno dei furti nei poderi e negli agriturismi del volterrano. Numerosi, infatti, sono i controlli effettuati a titolo di prevenzione soprattutto nelle campagne e nelle zone più periferiche degli abitati, finalizzati ad appurare la presenza di persone d’interesse sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica. 
Il Commissariato invita nuovamente tutta la popolazione a collaborare nell’individuazione di persone, veicoli o situazioni sospette, segnalandole senza indugio alle utenze 113 o 0588-9201 della Polizia oppure 112 o 0588-92300 dei Carabinieri. Inoltre, si ricorda che in caso di furto, è indispensabile non toccare nulla per non compromettere o vanificare il successivo lavoro della Polizia Scientifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno