Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 02 novembre 2014 ore 20:11

Ferito durante una battuta di caccia

Un uomo di 39 anni è stato colpito ad una spalla da un colpo di arma da fuoco nei boschi tra Pomarance a Volterra



VOLTERRA — E' aperta soltanto ieri, 1 novembre, la caccia al cinghiale e durante una battuta nei boschi dell'Alta Val di Cecina, oggi pomeriggio, domenica 2 novembre, intorno alle 14, è avvenuto già un incidente. Un uomo di 39 anni era arrivato da San Miniato per cacciare nelle campagne tra Pomarance e Volterra , ma è stato colpito da una fucilata alla spalla. Le sue condizioni non sarebbero gravi: è stato soccorso dai sanitari del 118 e poi trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello a Pisa.
Il colpo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato sparato da un compagno che con lui stava cacciando il cinghiale. Saranno i Carabinieri della Compagnia di Volterra, subito arrivati sul posto, a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Resta, infatti, da chiarire se il colpo che ha ferito il 39enne sia stato sparato accidentalmente o se l'uomo si sia trovato per qualche motivo sulla linea di tiro dell'altro cacciatore. Saranno i militari dell'Arma, anche attraverso le testimonianze di chi partecipava alla 'cacciata' a chiarire i fatti ed accertare eventuali responsabilità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità