Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 23 agosto 2014 ore 08:45

Fidi delegato del sindaco per le Contrade

Il sindaco Marco Buselli, al suo secondo mandato, ha proceduto in questi giorni a ufficializzare alcune nomine



VOLTERRA — Il sindaco di Volterra Marco Buselli, al suo secondo mandato, ha proceduto in questi giorni a ufficializzare alcune nomine.
Gianni Baruffa, assessore esterno con delega a turismo, attività produttive e sviluppo economico, artigianato, eventi, Volterra 2.0 è il presidente della Commissione pubblico spettacolo e Pietro Canzano è stato nominato come suo sostituto.

Nel Comitato delle Contrade della città di Volterra il primo cittadino ha nominato Massimo Fidi come delegato permanente del sindaco. Fidi è consigliere comunale della Lista Civica di maggioranza Uniti per Volterra con incarico di collaborazione in materia di Ambiente e Manutenzione, Decoro urbano e manifestazioni storiche.

Fin dal 1999 è stata costituita l'associazione denominata "Comitato delle Contrade" della città di Volterra, tra le otto contrade cittadine, rinate su iniziativa del Comune di Volterra, della Consulta dello Sport e del Gruppo Storico Sbandieratori.
Il Comitato delle Contrade ha il compito di promuovere, favorire e coordinare le attività sociali, culturali, ricreative, sportivo agonistiche e di rievocazione storica comuni alle Contrade e alle associazioni che fanno parte del Comitato. Inoltre, deve coadiuvare e vigilare sulle attività delle singole Contrade, allo scopo di ricreare quel tessuto umano che, nell'intento di soddisfare comuni bisogni, sappia ritrovare occasioni di incontro e di dialogo in spirito di amicizia e di solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità