Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura martedì 15 settembre 2015 ore 08:00

Fotografia grafica illustrazione scultura. Insieme

I linguaggi dei giovani Andrea Montagnani, Milo Ricciardi e Cosimo Grandoli: una esposizione tutta da vedere



VOLTERRA — La spinta creativa dei tre giovani artisti di BLUBOKILLAZcrew, la forma d’arte e comunicazione che mette in discussione le prospettive attese dello spazio-tempo, è in esposizione fino a domani, mercoledì 16 settembre nello spazio espositivo di Via Turazza, nel centro storico di Volterra.

Sono le opere di Andrea Montagnani (Mozzart), Milo Ricciardi (MR) e Cosimo Grandoli (Koz). Linguaggio writing e street art. Eleganti fotografie per il non-sense e le contraddizioni del qui e ora, di protagonisti inconsapevoli che rivelano la non-logica esistenziale, e la fragilità delle identità, del contemporaneo.

“Più o meno un anno fa aveva inizio il nostro percorso, dopo aver dipinto come singoli nell’ambito dell'evento Heart Rock Fest”, raccontano i protagonisti Andrea Montagnani, Milo Ricciardi e Cosimo Grandoli, che decidono poi di unire forze e creatività in una sola crew. Le discipline sperimentate sono molteplici: fotografia, grafica, illustrazione, scultura, “cercando sempre di migliorare le proprie tecniche”.

La partecipazione a contest anche fuori dalla Toscana solidifica il sodalizio. I tre sono attualmente impegnati in un progetto di riqualificazione di aree degradate in collaborazione con il Comune di Volterra.

Un ringraziamento per l’esposizione va ai visitatori e sostenitori, alla LEC ed al Comune di Volterra. Orario di apertura: 10-21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità