Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA13°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Attualità sabato 04 ottobre 2014 ore 16:27

Furti: il Comune ringrazia la Polizia

Il sindaco Buselli scrive al dirigente del Commissariato di Polizia congratulandosi per la "capillare attività di prevenzione e controllo sui furti nelle campagne".



VOLTERRA — Il sindaco di Volterra Marco Buselli ha inviato una lettera di ringraziamento al dirigente del Commissariato di Polizia di Volterra Pizzimenti per congratularsi per la "capillare attività di prevenzione e controllo sui furti nelle campagne".
Il primo cittadino ringrazia così, a nome dell'amministrazione comunale e della cittadinanza volterrana, le Forze dell'Ordine per gli interventi a seguito degli svariati furti che in questo periodo si sono verificati nelle campagne di Volterra.
"Lo stillicidio di furti nelle campagne, in un territorio vasto e disagiato come il nostro – si legge nella lettera - avrebbe rischiato, alla lunga, di minare la tranquillità operosa delle nostre zone, disseminate di agriturismi, coloniche, attività ricettive e residenze isolate".
"Peraltro la conoscenza del territorio da parte degli operatori - aggiunge il sindaco - si è rivelata ancora una volta un punto di forza che rappresenta un valore aggiunto indispensabile per essere capaci di intervenire efficacemente in contesti così diversi dalle zone dove la popolazione è più concentrata in una singola area".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno