Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 21 marzo 2015 ore 16:00

Gare di nuoto nella piscina geotermica

Saranno i piccoli nuotatori i protagonisti i protagonisti del trofeo: possono partecipare gli atleti delle categorie Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Ragazzi



POMARANCE — La Polisportiva Olimpia Colle e la Virtus Buonconvento S.S.D organizzano il primo Trofeo Propaganda. L'appuntamento è presso la piscina comunale di Larderello per domenica 12 aprile alle 14,30 quando i piccoli nuotatori potranno divertirsi in una giornata all'insegna dello sport.
Alla manifestazione, organizzata dalle società che gestiscono la piscina di Larderello e quella di Volterra oltre a molte altre sul territorio toscano, possono partecipare gli atleti delle categorie: Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Ragazzi, con tesseramento propaganda FIN o Tesseramento valido con qualsiasi Ente di Promozione Sportiva. 
Ogni atleta dovrà  esibire il proprio cartellino di riconoscimento (stagione agonistica 2014/2015). Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti nelle gare individuali ed una sola staffetta per categoria e sesso; ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di 4 gare individuali ed una staffetta, nella quale potranno essere inseriti un massimo di 3 atleti delle categorie inferiori. Per motivi organizzativi non saranno accettati cambi di stile, sostituzioni o aggiunte sul campo di gara.
Tutte le gare si svolgeranno per serie di concorrenti secondo il tempo di iscrizione, senza disputa di finali; pertanto si invitano le Società a fornire per ogni atleta i tempi di iscrizione nelle gare individuali.
Sarà data una medaglia di partecipazione a tutti gli atleti. La giuria ed i cronometristi saranno messi a disposizione dalla Società organizzatrice.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro domenica 5 aprile, preferibilmente tramite il programma GESNUOTO all’indirizzo di posta elettronica valecocconcelli@hotmail.it .Sarà cura della società organizzatrice la stampa dei cartellini gara.

La quota di iscrizione è di 2 euro ad atleta/gara e di 2 euro per ogni staffetta. 
Il programma delle gare: ore 14,30 - Apertura Vasca; Ore 15,00 - Inizio Gare 25 Farfalla (Esordienti e Giovanissimi) 50 Farfalla 25 Dorso (Esordienti) 50 Dorso 100 Stile Libero 25 Rana (Esordienti) 50 Rana 25 Stile (Esordienti) 50 Stile Libero 100 Misti 4x50 Mista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità