Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 17 settembre 2014 ore 15:19

Gli 'Etruschi' nella compilation del Mei

La canzone della band 'I Nipoti Pablo' è stata scelta dal giornalista Enrico Deregibus ed inserita nel 'MEI d’Autore', dedicata alle etichette indipendenti



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Esce oggi in esclusiva su Deezer, 'MEI d’Autore', la seconda compilation creata in collaborazione con Giordano Sangiorgi del Meeting Etichette Indipendenti e curata dal giornalista Enrico Deregibus, dedicata alla canzone d’autore e ad una selezione di cantautori indipendenti italiani. 
Nella compilation, disponibile on line, è stata inserita 'I Nipoti Pablo', canzone degli Etruschi From Lakota. Un altro successo, dunque, per la band della Val di Cecina che arriva da Enrico Deregibus, importante critico musicale. Deregibus è consulente del Mei e del Club Tenco, per il quale è anche responsabile della promozione; collabora con molte  rassegne ed ha realizzato il “Dizionario completo della canzone italiana” (Giunti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità