Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport lunedì 17 marzo 2014 ore 12:05

I ciclisti del VeloEtruria in gara a Monteriggioni

Un nutrito gruppo di pomarancini ha partecipato alla Gran Fondo di Monteriggioni



POMARANCE — Domenica 16 marzo si è svolta a Monteriggioni in provincia di Siena la Ventitreesima edizione Gran Fondo Castello di Monteriggioni, gara simbolo per l'inizio stagione delle MTB, sigla per le mountain bike. In uno scenario mozzafiato, pedalando sulla Via Francigena anche i ragazzi del Velo Etruria di Pomarance non sono voluti mancare  a questa splendida gara; da anni sempre presenti, quest' anno la partecipazione e' stata massiccia: ben in undici sono partiti da Pomarance.
La gara si snodava su due percorsi: uno di cinquantaquattro chilometri per i più allenati, l' altro di ventiquattro.
Al di là dei piazzamenti è il gruppo che ha vinto: ormai Pomarance e' una realtà apprezzata e rispettata da tutti, sia per il ciclismo su strada che per la Mountain Bike, oltre che ha livello cicloturistico, perché vengono organizzate escursioni in tutta la val di Cecina ogni fine settimana.  
La passione per questo sport e' tanta, ed il gruppo e' molto affiatato; grazie a questo connubio da tanti anni il Velo Etruria organizza la Gran Fondo Paolo Bettini, che sarà in Val di Cecina a metà aprile; gli sforzi da adesso sono interamente dedicati a quel giorno, affinché tutto sia perfetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno