Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 12:38

I lavoratori di Saline preferiscono la Uila

Il sindacato della Uil ha ottenuto buoni risultati durante il voto per il rinnovo della RSU degli stabilimenti delle Saline di Volterra



VOLTERRA — Nei giorni scorsi si sono svolte le votazioni per il rinnovo della RSU degli stabilimenti delle Saline di Volterra. Lo spoglio ha premiato la Uila come primo sindacato all’interno dell’azienda con quasi la metà delle preferenze espresse: 30 i votanti, su 35 aventi diritto, con 13 i voti ottenuti dalla Uila.
“Siamo soddisfatti del risultato, i numeri premiamo il lavoro della Uila all’interno dell’azienda e in generale su tutto il territorio – spiega Federico Mambrini, della segreteria della Uila regionale in una nota stampa – La sfida è fare ancora meglio insieme ai delegati e a tutti i lavoratori".
"Un tale risultato non è mai scontato quando vi è una staffetta tra RSU, ma è il segno evidente che il lavoro premia sempre - conclude Mambrini – a nome di tutta la Uila faccio i migliori auguri di buon lavoro alla nuova RSU”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità