Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 02 maggio 2014 ore 07:20

Il centro sinistra candida Rita Pampana

Il programma dei Democratici per Guardistallo, con una lista a maggioranza femminile, tra continuità e cambiamento



GUARDISTALLO — E' Rita Pampana il candidato sindaco delle lista di centro sinistra Democratici per Guardistallo.
Pampana, classe 1975, è vicesindaco nell'attuale amministrazione, abita a Casino di Terra e lavora presso una società di servizi per le aziende agricole a Volterra, come responsabile di zona del settore fiscale e del CAF.
Oltre al ruolo di vicesindaco, fa parte del Consiglio dell’Unione dei Colli Marittimi Pisani ed è presidente della prima Commissione consiliare che si occupa del controllo delle risorse finanziarie, umane, strumentali e affari istituzionali.
"Sono pienamente convinta - scrive Pampana sul sito ufficiale della lista - che ogni amministratore debba agire nel rispetto assoluto della moralità, legalità e trasparenza, qualità che fino ad ora ho incontrato nelle persone con le quali ho collaborato".
Gli altri componenti della lista sono: BIANCHI EUGENIO, classe 1988, diplomato al Liceo Linguistico; BIOLI ANNALISA, classe 1971, laureata in Scienze della Produzione Animale; BRUZZANITI MARIA CARMEN, classe 1949, docente di filosofia e scienze umane in pensione; CALZOLARI CRISTINA, classe 1958, laureata in filosofia; GORI MORENO, classe 1955, operaio nel settore elettrico; GRUPPELLI MAURO, classe 1955, sindaco dal 2004 ad oggi; MELCHIONNA ADELE, classe 1994, studentessa e volontaria delle Croce Rossa; TECCE VERONICA, classe 1981, laureata in Giurisprudenza, prossima alla specializzazione in Diritto del lavoro; ULIVIERI BEATRICE, classe 1991 studentessa di Scienze Sociali e del Servizio Sociale; VERANI GIUSEPPE, classe 1946, ex dipendente Eni e Iri nel settore legislativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità