Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli giovedì 27 marzo 2014 ore 10:30

Il Guaritore chiude la stagione teatrale ai Coraggiosi

Ultimo appuntamento al Teatro di Pomarance: una grande partecipazione di pubblico durante tutto l'anno



POMARANCE — Hai qualcosa da Guarire? Qualcosa, qualcuno... nessun problema... IL GUARITORE vi aiuterà.. il GUARITORE guarisce.. più precisamente guarisce le storie, le storie piccole e grandi, mettendole in relazione, incastrandole, facendole parlare insieme... perché forse è proprio “insieme” che si guarisce.

Il Guaritore è lo spettacolo che andrà in scena al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance venerdì 28 marzo alle ore 21,15. E' l'ultimo appuntamento della stagione teatrale, uno spettacolo esilarante, inteso ed emozionante. Una storia contemporanea, che parla di noi, di uomini e di donne, di persone cariche di storie. Parla agli adulti ma anche e soprattutto ai ragazzi, alle mamma, ai papà, ai mariti, ai single, ai notai, alle parrucchiere, ai giornalai, insomma davvero a tutti.

Lo staff del Teatro dei Coraggiosi e di Officine Papage ringrazia tutti gli appassionati di teatro per le emozioni e la grande partecipazione di questa stagione. Grazie a loro in questi anni il Teatro ha ripreso a respirare, a palpitare, a vivere. E non solo con gli spettacoli, ma anche con tutti i laboratori: teatro musicale, teatro danza, musicoterapia, teatro per i piccoli, le presentazioni, i concerti, gli eventi. Il teatro come spazio Vivo, che riunisce una comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno