Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 01 aprile 2015 ore 21:05

Il Saline perde la Coppa Toscana per un rigore

Hanno lottato fino alla fine i ragazzi di Nasoni contro il Viciomaggio. Per 120 minuti. Ma la lotteria dei rigori non li ha premiati



VOLTERRA — Il Saline non ce l'ha fatta a conquistare la Coppa Toscana di Seconda Categoria. Ma resta comunque un risultato storico per l'Asd Saline di Volterra l'aver conquistato la finalissima disputato stasera, 1 aprile, sul campo neutro delle Due Strade di Firenze, centro tecnico federale della Lega Nazionale Dilettanti. Al Viciomaggio non sono bastati 120 minuti  per battere la squadra di mister Nasoni: ci sono voluti i tiri dal dischetto. La partita è terminata poco fa con la vittoria della formazione aretina.
Alla fine dei tempi regolamentari la partita era sul punteggio di 2 reti a 2. Idem dopo i supplementari. Così è arrivata la lotteria dei rigori. Gli aretini mettono a segno tutti e 5 i tiri dal dischetto previsti, mentre il Saline ne fallisce uno.
L'impresa, dunque, mancata per un soffio, ma vanno sottolineati i meriti di questa squadra che ha saputo raggiungere un traguardo importante come non accadeva da anni nel territorio.
Un po' di delusione anche sugli spalti, dove erano arrivati numerosi i sostenitori della compagine salinese. Compresi il sindaco Buselli e l'assessore Tanzini, insieme ai cittadini che hanno supportato la squadra in una annata che resta comunque da ricordare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità