Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 05 agosto 2014 ore 19:31

Inail: UpV chiede un consiglio comunale aperto

La lista civica chiede spiegazioni all'assessore regionale Marroni e lo invita a partecipare ad un consiglio comunale aperto insieme al presidente Rossi, al direttore generale Damone e alle alte cariche ospedaliere volterrane



VOLTERRA — "È inaccettabile la notizia sull'eventuale chiusura del centro INAIL di Volterra". Questo il commento  in merito alla vicenda della Lista Civica Uniti per Volterra che "non accetta tale decisione, presa senza nessun contatto con le istituzioni cittadine".

Nonostante nelle ultime ore l'allarme sia rientrato con la smentita dell'Inail prima e della Regione poi, la Lista civica alla guida dell'amministrazione di Volterra definisce "pazzesca la decisione, frutto forse di un piano che mira a scardinare e sottrarre risorse al nostro ospedale cittadino".
Uniti per Volterra si domanda "dove sono tutte quelle belle parole di tranquillità che il nostro assessore regionale Marroni davanti alla platea della festa del PD volterrano proclamava solamente un anno fa, quando entravamo in campagna elettorale".
"Noi eravamo li ad ascoltarlo - scrive Uniti per Volterra - eravamo tacciati come allarmisti, eravamo noi il male, noi che facevamo una campagna denigratoria contro il nostro ospedale".
"Chiediamo ufficialmente - scrive la lista civica - all'amministrazione comunale e al sindaco Buselli un consiglio comunale aperto in breve tempo con l'invito ufficiale dell'assessore regionale Marroni, del presidente Rossi, e del direttore generale Damone e delle alte cariche ospedaliere volterrane".
"I cittadini devono essere informati - concludono - Uniti per Volterra alzerà le barricate per difendere l'ospedale, i posti di lavoro , le famiglie che ci lavorano, per il presidio ospedaliero che deve rimanere blindato".

Fonte: Uniti per Volterra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità