Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 18:20

La Celebrity Fight Night farà tappa a Volterra

Piazza dei Priori dovrebbe ospitare i vip e un'esibizione degli sbandieratori (foto di Piero Frassi)

Quello che è uno dei più grandi eventi benefici del mondo istituito da Muhammad Alì e portato avanti da Andrea Bocelli toccherà anche la città etrusca



VOLTERRA — Potrebbero esserci diversi vip venerdì 9 settembre nella città etrusca. Anche se il programma definitivo ancora non è stato reso noto, la Celebrity Fight Night dovrebbe toccare per una breve visita anche Volterra.

Quello che è uno dei più grandi eventi benefici del mondo, istituito da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca e portato avanti da Andrea Bocelli che da tre anni lo ha trasferito in Italia, quest'anno si svolgerà dal 7 al 13 settembre fra Firenze e Venezia.

Cinque giorni in cui oltre cento benefattori e tanti ospiti internazionali, fra cui George Clooney, Sophia Loren, Reba McEntire, David Foster, Sharon Stone, Lionel Richie, Ronnie Dunn, John Legend, and The Band Perry, uniranno le bellezze artistiche italiane e la solidarietà a sostenere dei progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

Indiscrezioni vogliono che proprio la Andrea Bocelli Fundation abbia contattato per organizzare uno spettacolo d'accoglienza in piazza dei Priori il gruppo degli sbandieratori di Volterra, che lo scorso 30 luglio ha preso parte anche al prestigioso concerto al Teatro del Silenzio a Lajatico.

Già due anni fa gli sbandieratori avevano accolto gli ospiti della Celebrity Fight Night che arrivavano a Castello Frescobaldi e intrattenuto con spettacoli durante la cena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità