Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Lavoro venerdì 21 marzo 2014 ore 18:20

La Cna scende in piazza contro la crisi

L'allarme lanciato dal settore edile è stato raccolto da tutte le categorie della Cna della Provincia di Pisa



Una grande manifestazione di piazza con camion e ruspe per scuotere i palazzi del potere locale e dare il segnale che il mondo che ruota intorno alle costruzioni è allo stremo
Questa era l’idea originaria, partita dal comparto forse maggiormente in crisi, quello dell’edilizia che poi si è allargata a macchia d’olio a tutte le categorie presenti all’interno della CNA di Pisa. Tutte le Unioni, cioè le categorie produttive in cui è articolata la CNA, hanno espresso solidarietà per questa iniziativa. Per questo la Presidenza provinciale della Cna ha deciso di trasformarla in una manifestazione di tutte le imprese. I problemi e le richieste sono, infatti, largamente condivisi: più lavoro vero e meno lavoro nero, più legalità e meno burocrazia, più credito e meno tasse.
L’appello alle istituzioni locali e nazionali è chiaro: serve una scossa per far ripartire dall’economia. Non è più tempo di parole e promesse. Deve arrivare il tempo dei fatti. Delle riforme che servono alle imprese e ai lavoratori e non alle consorterie che hanno affondato il paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno