Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport giovedì 24 luglio 2014 ore 18:55

La Geotermica è in Promozione

Arrivata l'ufficialità della notizia: dopo 60 anni una squadra del territorio ritorna nella categoria



POMARANCE — La notizia tanto attesa dai tifosi e dalla Società è arrivata: la Geotermica disputerà il prossimo campionato in Promozione. Dopo 60 anni una squadra del territorio tornerà a giocare ed a rappresentare la Val di Cecina in questa categoria.
La Società ACD Geotermica diffonde oggi, 24 luglio, tramite l'ufficio stampa, la notizia e ringrazia tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere questo obbiettivo, iniziando dai giocatori, tecnici, sponsor e tifosi.
"In questo momento di grande felicità - scrivono - il nostro pensiero è per Luciano, il nostro Presidente: il destino a voluto che oggi non sia qui festeggiare, ma noi vogliamo credere che da lassù ci possa vedere e gioire con noi, grazie Luciano, senza di te questo non sarebbe successo".

Intanto la società sta lavorando in vista della prossima stagione mettendo a punto la nuova rosa ed saranno ufficializzate le nuove operazioni di tesseramento. Sicuramente arriveranno alla Geotermica almeno 5 nuovi giocatori, che andranno così a completare la rosa, messa a disposizione di Mister Ballerini.
La preparazione inizierà il 18 agosto al Campo sportivo di Serrazzano. Le prime amichevoli in programma sono il 23 e 27 Agosto a Livorno nell'ambito del Torneo organizzato dalla Pro Livorno Sorgenti, a cui partecipa la Pro Livorno Sorgenti, Atletico Etruria, Geotermica, Armando Picchi, Castiglioncello e Antignano Banditella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità