Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 20:30

Il medico di guardia resta anche a Ponteginori

Il dottore si dividerà tra la vecchia sede e la nuova a Saline. Dalla Usl novità in arrivo anche per la consegna del materiale sanitario che arriverà a domicilio



VAL DI CECINA — Nei giorni festivi e prefestivi, sia nei turni notturni che diurni, la guardia medica della Asl 5 si trasferisce da Ponteginori, frazione del Comune di Montecatini Val di Cecina a Saline di Volterra. I locali, messi a disposizione dalla Misericordia, sono stati inaugurati sabato 10 gennaio.
Nei giorni feriali, invece, il medico sarà presente nella sede di Ponteginori. 

Inoltre, da ieri, 12 gennaio la fornitura degli ausili assorbenti come pannoloni e traverse salvamaterasso verrà effettuata da un corriere direttamente a domicilio con cadenza trimestrale. A comunicarlo è la Usl 5 di Pisa che ha inviato circa settemila lettere alle persone che usufruiscono di questo materiale sanitario. Lettere che stanno arrivando in questi giorni.
In pratica, pannoloni e traverse che prima si ritiravano alla farmacia comunale, verranno consegnati a casa da un corriere.  Gli utenti della di tutta l’Alta Val di Cecina riceveranno nel mese di gennaio una copertura per due mesi, ma da marzo la cadenza diventerà trimestrale.

Informazioni sulle consegne possono essere richieste dal fisso al numero verde 800989877, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per chiamate da cellulari, invece, il numero da contattare è 0506139842. Oppure contattando la ditta fornitrice al numero 800347788, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità