Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 16 agosto 2014 ore 13:33

La notte è Rossa

Alla scoperta degli angoli più suggestivi della città accompagnati dalla musica, gustando i prodotti del territorio per riscoprire le bellezze di Volterra



VOLTERRA — Rossa come i tramonti sui monti della Corsica, Rossa come il Rosso Fiorentino, Rossa come il sangue della Cappella della Croce, Rossa come il nettare dell’uva, Rossa come la passione, Rossa come il fuoco. Ecco perché a Volterra il prossimo 13 settembre arriva La Notte Rossa.
Associazioni e cittadini innamorati di Volterra hanno pensato a una manifestazione che, nel rispetto della storia e della cultura, faccia scoprire e riscoprire a ospiti e volterrani luoghi e suggestioni della città.

Durante La Notte Rossa - omaggio a Volterra, promossa dal Consorzio Turistico Volterra Valdicecina, sono previsti interventi musicali, fotografici, teatrali, allestimenti e degustazioni che guidino, attraverso un percorso individuale e libero, alla scoperta della Volterra che ciascuno vuole, della città che ciascuno, a modo suo, ama.

Gli eventi musicali saranno ripetuti più volte nel corso della serata, in modo da dare a tutti la possibilità di seguirli, mentre i produttori della filiera corta cattureranno il palato dei visitatori itineranti, lungo un percorso basato sulla lentezza, l’attenzione, la scoperta, l’emozione, il rapimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità