Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 15 luglio 2015 ore 12:37

La piazza si accende di musica, profumi e colori

Primo mercoledì con Pomarance in Piazza: mercatini, cena itinerante, spettacoli, mostre e divertimento per tutti



POMARANCE — Prende il via oggi mercoledì 15 luglio “PomaranceInPiazza”: un percorso attraverso i profumi tipici dei prodotti locali con la cena itinerante, le forme delle opere degli artigiani con mercatino e negozi aperti, i colori dei quadri e delle fotografie, i suoni dei musicisti nelle piazze e negli angoli suggestivi e l'allegria e la spettacolarità che molti artisti porteranno in tutto il centro.

Inizia dalle 17 con le visite guidate l'ottava edizione di “Pomarance in piazza” 2015. Cinque mercoledì tra Luglio e Agosto in cui il magnifico borgo di Pomarance si riempe di gente, musica, spettacoli, e colori. 

Dalle 18 apertura dei mercatini, delle mostre e dei musei; dalle 19,30 cena itinerante con tante specialità; dalle 21 musica dal vivo in vari angoli del paese per tutta la serata e l'esibizione della Filarmonica Puccini. E poi gli spettacoli: Irene Croce, acrobata e contorsionista porta in scena “Squilibri: un gioco sulle mani” in piazza Cavour, uno spettacolo tra circo, verticismo e danza acrobatica; mentre Lorenzo Gianmario Galli è un vero e proprio 'one man band', un’intera Orchestra itinerante racchiusa in un solo uomo, un artista di strada che porterà energia, un po’ di punk’n’roll, una manciata di classici dagli anni 10 ad oggi, una buona dose di improvvisazione, un pizzico di clown per le strade del paese; infine Unnico e Spank: un artista di strada e il suo formidabile cane mostrano tecniche di addestramento che diventano spettacolo in un gioco fatto di improvvisazioni e spontaneità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità