Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 06:30

La sorellina di Volterra sta bene

San Felice sul Panaro

Dopo il terremoto in Emilia Romagna prende forma la ricostruzione a San Felice sul Panaro, cittadina adottata dalla giunta Buselli



VOLTERRA — Il sindaco Marco Buselli ha detto che "la comunità volterrana si stringe in un abbraccio a tutta comunità, dalle cui capacità di resilienza e forza d'animo dobbiamo imparare".

"All'epoca del terremoto in Emilia Romagna - ha proseguito Buselli - Volterra aveva deciso, con una raccolta fondi, di adottare il Comune di San Felice sul Panaro. A distanza di quattro anni l’amministrazione comunale emiliana ha presentato in Consiglio il punto sulla ricostruzione. Il sindaco ha tenuto a ringraziare tutti coloro che fin dai primi istanti si sono impegnati compresa la città di Volterra". 

"Ci fa estremamente piacere vedere gli incredibili progressi che l'amministrazione di San Felice sul Panaro è riuscita a fare in questi pochi anni – ha concluso il sindaco - La comunità volterrana si stringe in un abbraccio a tutta comunità, dalle cui capacità di resilienza e forza d'animo dobbiamo imparare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità