Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 03:10

La storica pizzeria di Nanni su Rai Uno

Immagine dalla pagina Facebook della pizzeria

La torta di ceci di Nanni e Rita protagonista di un servizio in tv. In onda alle ore 11 di questa mattina



VOLTERRA — La Pizzeria da Nanni è a tutti gli effetti una vera 'istituzione' della città di Volterra. Come annunciato sulla pagina Facebook del locale questa mattina, 11 marzo, dalle 11 circa in poi, su Rai Uno "andrà in onda un breve servizio sulla torta di ceci, realizzato qui in pizzeria: se volete vedere Nanni e Rita alle prese con microfoni e telecamere, prendete il telecomando e accendete la tv!"
La 'cecìna' è una delle specialità del locale di via delle Prigioni, insieme alla pizza, cotta nella teglia e rigorosamente nel forno a legna. Un locale piccolo nel centro storico della città etrusca, conosciuto non solo da tutti i volterrani.
Nanni non lo dice, ma la trasmissione, stando al palinsesto di Rai Uno è A conti fatti, programma con Elisa Isoardi che recentemente aveva parlato di Volterra lo scorso 31 ottobre. In occasione di VolterraGusto, infatti, era arrivata in Piazza dei Priori a Volterra, l'inviata Serena Magnanensi. Chissà che girando per le vie del centro anche gli addetti della Rai non abbiano assaggiato 'uno spicchio' della deliziosa pizza di Nanni e siano tornati per scoprire i suoi segreti.
Non resta dunque che aspettare le 11,10 circa quando inizierà la trasmissione, per vedere Nanni in tv.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno