Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 11:08

La valdicecina è troppo rock and roll

Da stamani in vendita i biglietti per il concerto degli AC/DC: molti collegati alle 10 in punto per accaparrarsi un posto



VAL DI CECINA — E' uno degli eventi musicali dell'anno quello in programma il prossimo 9 luglio: all'autodromo di Imola si esibiranno, nell'unica data italiana, gli AC/DC
I fan erano già in agitazione da giorni: è uscito il 1 dicembre Rock or Bust, quindicesimo capitolo della straordinaria carriera del gruppo. Primo album della band australiana nel quale, dopo 41 anni, non suona Malcolm Young, il chitarrista ritmico e cofondatore della band, che non si è ancora ripreso dall’ictus che lo ha colpito alcuni mesi fa.

Stamattina, dalle ore 10, iniziava la vendita dei biglietti per l’unico concerto italiano in programma il 9 luglio 2015 all'Autodromo Internazionale di Imola Enzo e Dino Ferrari, organizzato da Barley Arts. Il sito del rivenditore Ticket One è stato letteralmente preso d'assalto per acquistare i tagliandi alla 'modica' cifra di 86,25 euro ciascuno, escluse le commissioni di servizio che ammontano a 5,26 euro. Il sito è andato in tilt e dopo quaranta minuti la data è stata annunciata sold - out. Successivamente, però, la lucina è tornata verde e al momento in cui scriviamo è ancora possibile acquistare i tagliandi.

Molti gli appassionati della band a Volterra ed in Val di Cecina che stamattina si sono collegati puntualmente, riuscendo ad accaparrarsi i tagliandi, nonostante una cifra non troppo abbordabile. Non sono, infatti, ragazzini, ma giovani e adulti che stanno addirittura pensando di organizzare un autobus che dalla valdicecina porti a Imola per il grande evento. E intanto si rincorrono sui social per complimentarsi a vicenda per l'impresa di essere riusciti ad acquistare i tagliandi. L 'attesa sarà lunga, ma ne varrà la pena!

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

AC/DC - T.N.T. (Live At River Plate 2009) Da Vevo- Youtube

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità