Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2016 ore 11:42

Indagini sull'incendio delle rotoballe

L'amministratore della società che possiede i terreni investiti dal rogo ha sporto denuncia. Ipotesi dolosa. Presto indagini dei vigili del fuoco



LAJATICO — Un incendio durato ore. Le fiamme che divorano due capannoni. E adesso una denuncia per chiarire se quelle fiamme siano state innescate volontariamente. Si tratta di una ipotesi più che probabile, dal momento che, nei terreni di Lajatico, dove si è sviluppato il rogo, non si sono trovati elementi che lascino pensare a un incidente.

L'amministratore della società che possiede i terreni ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri. Una volta che le condizioni del luogo lo permetteranno, i vigili del fuoco cercheranno di appurare l'origine dell'incendio. L'evento risale alle 20,10 di lunedì 18 gennaio, quando la squadra del distaccamento di saline di Volterra è intervenuta con due automezzi e un'autobotte del distaccamento di Ponsacco in località Spedaletto: i due capannoni colpiti dalle fiamme erano adibiti a deposito di rotoballe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità